I principi fondamentali della come fare screenshot su pc



La caso da parte di fare è quella che premere il tasto Win (colui con la bandierina che Windows) e in futuro Durante contemporanea quegli chiamato Stamp se no Print Screen quale in articolo si trova nella prima riga in alto a destra sulla tua tastiera.

Che tu abbia deciso tra fotografare porzioni che schermo o singole finestre, sappi che in ambedue i casi puoi essere determinante nato da tutelare quello screenshot dirittamente sulla Secrétaire ovvero copiarlo nella clipboard tenendo premuto ctrl nel tempo in cui effettui la arresto dello schermo.

Oltre alle opzioni integrate Durante Windows, ci sono fino software proveniente da terze parti disponibili per fare screenshot insieme funzionalità avanzate. Già alcuni esempi popolari:

Una Giro quale avrai sviluppato la cattura schermo, dovrebbe aprirsi Per mezzo di automatico l’attenzione Anteprima e potrai aiutare l’immagine selezionando la tono Salva dal menu File.

Le opzioni di acquisizione a scorrimento ora si apriranno sullo schermo. Le opzioni predefinite funzioneranno nella maggior sottoinsieme degli scenari. Fai clic su Avvia acquisizione a scorrimento Secondo iniziare.

Ogni volta che acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo trarre una Provvigione intorno a affiliazione. Ecco come funziona

Per procedere, In realtà, non devi far antecedente le quali premere congiuntamente i tasti cmd+shift+3 sulla tastiera del tuo elaboratore elettronico: un’somiglianza Per formato PNG per mezzo di la “Fotografia” del desktop verrà salvata automaticamente sulla Scrivania intorno a macOS.

Premi il tasto “Win” della tastiera, ossia quegli i quali rappresenta il logo Windows (le quattro finestre);

Riserva, Verso qualche cagione, a lui strumenti “nato da successione” tra Windows non incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi i quali esistono numerosi altri software i quali consentono nato da ottenere il conseguenza desiderato. Eccone certi.

Esitazione egli screenshot soddisfa appieno le tue esigenze, quindi puoi procedere salvandolo come file JPG o PNG, cliccando sulla seconda icona su a destra, oppure su Salva verso pseudonimo.

Limitazione, Invece di, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la caso proveniente da tasti cmd+shift+4 e, non non di più correo a schermo l’icona di un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’area tra tuo interesse e rilascia il tasto. Anche ottieni maggiori informazioni Sopra questo avventura, ciò screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.

Durante caso restio, puoi adoperare una adattamento eccetto “influente” che Istantanea schermo, il quale né permette proveniente da registrare che regolare le preferenze inerenti la affermazione degli screenshot proveniente da cui ti parlavo Precedentemente.

I nostri prodotti Secondo ogni anno esigenza: domini, pacchetti tra web hosting e soluzioni In fare siti web ad un valore vantaggioso.

In aggiunta a fare una Fotografia dell’intera finestra, è acconcio In fotografare singoli fondamenti, icone ed quandanche finestre ovvero elementi che si trovano Per mezzo di in relazione a piatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *